psyllogel megafermenti 24
L'integratore che nutre e rinforza la flora intestinale
Indicazioni
La flora batterica intestinale è costituita da centomila miliardi di cellule, ognuna delle quali produce sostanze benefiche o dannose per l’organismo, ed è facile immaginare come essa possa influenzare la nostra salute. I lattobacilli e i bifidobatteri, in particolare, sono preziosi alleati del nostro benessere ed è importante che siano numerosi e vitali.
Oltre a contribuire alla corretta motilità intestinale svolgono diverse azioni:
• sostengono il sistema immunitario
• controllano le infiammazioni
• aiutano a regolare il metabolismo
• contribuiscono all’equilibrio dell’ecosistema vaginale
• la loro condizione influenza lo stato di salute complessivo
Quando si verificano alterazioni dell’equilibrio intestinale causate da stress, colon irritabile, viaggi, terapie antibiotiche e alimentazione scorretta, può essere utile un’azione per ristabilire il benessere della flora batterica.
Psyllogel Megafermenti è l’unica linea di simbiotici che associa fibra di psyllium e fermenti lattici vivi in diversi dosaggi.
La fibra di psyllium, infatti è una fibra prebiotica, ha cioè la capacità di apportare un fondamentale nutrimento alla microflora intestinale.
Il consorzio di fermenti lattici studiato da Nathura è una combinazione di lattobacilli e i bifidobatteri, batteri normalmente presenti nell’intestino umano in condizione di salute.
Posologia e modalità d'uso
Psyllogel Megafermenti deve essere diluito in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml). Dopo aver mescolato, bere il contenuto immediatamente. L’eventuale formazione di gel è segnale delle ottime qualità del prodotto; se necessario, regolare la consistenza del preparato aumentando ulteriormente la quantità di acqua. Senza glutine. Senza fonti di lattosio. Consentito anche in gravidanza.
Componenti
Psyllogel Megafermenti24, 24 miliardi di fermenti lattici vivi e fibra di psyllium, al gusto ACE, in astuccio da 12 bustine monodose.