procombo
1 capsula di ProCombo al giorno fornisce tutta la quantità necessaria di batteri probiotici vivi!
*La dose giornaliera raccomandata di probiotico per un adulto è di 10?20 miliardi di batteri formanti colonia (Benjamin Kligler (MD) & Andreas Cohrssen (MD).
Indicazioni
Mantiene l'equilibrio tra i batteri "buoni" e "cattivi" ProCombo impedisce ai batteri "cattivi" presenti nell'intestino di moltiplicarsi a spese dei batteri "buoni".
Questo equilibrio favorisce una buona digestione e l'assorbimento delle sostanze nutritive da parte dell'organismo.
Il risultato che si ottiene è una rapida guarigione.
Riduce il rischio di sviluppare diarrea ProCombo riduce il rischio di sviluppare la diarrea causata dall'uso di antibiotici.
La grande quantità di fermenti lattici vivi Lactobacillus acidophilus contenuti in ProCombo favorisce il benessere dell'apparato digerente prima e dopo la terapia.
I fermenti lattici Lactobacillus acidophilus contenuti in ProCombo rientrano nei cosiddetti batteri buoni o benefici che popolano di norma l'intestino e che garantiscono una normale peristalsi intestinale.
I batteri di ProCombo sono antibiotico?resistenti ProCombo è costituito da batteri probiotici vivi resistenti agli effetti collaterali degli antibiotici più comunemente utilizzati.
ProCombo deve essere assunto in associazione all'antibiotico per prevenire gli effetti dannosi che gli antibiotici possono provocare sull'organismo, in particolare sul sistema immunitario e gastrointestinale.
Posologia e Modalità d'uso
Grazie alla tecnologia DuoCap™, la capsula ProCombo racchiude la giusta quantità di colture probiotiche di cui necessita un adulto ogni giorno. Ciò rende ProCombo un prodotto pratico e di grande efficacia.
DuoCap™ (capsula nella capsula) consente un rapido e costante miglioramento dell'equilibrio gastrointestinale. Le sostanze nutritive contenute in ProCombo sono rilasciate in due fasi: la prima fase avviene nello stomaco mentre la seconda nell'intestino tenue. La prima fase di scioglimento: con lo scioglimento della capsula esterna viene rilasciato il prebiotico. Il prebiotico è il nutrimento di cui hanno bisogno i batteri probiotici per sopravvivere e svilupparsi. La seconda fase di scioglimento: con lo scioglimento della capsula interna viene rilasciato il probiotico. I batteri probiotici sono presenti allo stato vitale, hanno il nutrimento sufficiente (sostanza prebiotica) e si trovano direttamente nella loro "dimora" naturale ? vale a dire nell'intestino.