onligol
Onligol bustine ha azione lassativa, è infatti un dispositivo medico particolarmente indicato nella stitichezza cornica; regolarizza l'intestino, è infatti anche indicato in caso di intestino occasiolmente irregolare; svolge la sua azione in modo naturale; non viene assorbito ne fermenta nell'intestino, non irrita la mucosa, e viene eliminato nelle feci in forma non modificata.
Caratteristiche
Grazie alla sua affinità per l'acqua, Onligol bustine ammorbidisce le feci facilitando l'evaquazione. In questo modo favorisce un senso di benessere e sollievo. Non provoca ne crampi ne dolore addominale, ne condizioni di urgenza. La sua efficacia non si riduce nel tempo.
Modalità d'uso
Sciogliere Onligol bustine mescolando la polvere in una qualsiasi bevanda. Il contenuto di una bustina (10g) va disciolto in circa 125 ml (un bicchiere) d'acqua o di bevande, anche calde, come tè, tisane, latte, brodo o succo di frutta. Onligol non altera il gusto della bevanda. Bere la soluzione così ricostituita. Si consioglia di assumere Onligol lontano dai pasti. La dose per adulti e bambini di peso superiore ai 20 Kg è di una bustina 1-3 volte al giorno secondo risposta individuale; in caso di uso prolungato, la dose può essere ridotta a 1 bustina 1-2 volte al giorno, anche a giorni alterni, preferibilmente la sera. Nei bambini di età superirore ai due anni il dosaggio va commisurato al peso corporeo. Si consiglia l'uso della confezione in flacone da 400g di polvere. L'uso è sconsigliato sotto i due anni. Non superare il dosaggio massimo di 30g giornalieri.