Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

naturaflora probiotico naturale 40 capsule[920339456]

naturaflora probiotico naturale 40 capsule

[Codice: 920339456]
Marca: BIONATUR

28,00€
Sconto: 2%

27,27€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

naturaflora

Probiotico naturale in capsule vegetali indicato in tutte le situazioni di disfunzionalità intestinale

Indicazioni
Probiotico naturale in capsule vegetali indicato in tutte le situazioni di disfunzionalità intestinale (meteorismo, flatulenza, diarrea, stipsi, cattiva digestione, etc.) causate da alterazione della microflora batterica intestinale eubiotica. Questo integratore è consigliato per riequilibrare l'intero ecosistema intestinale, in particolare dopo terapie antibiotiche, impedendo in questo modo l'instaurarsi di infezioni batteriche e micotiche I bifidobatteri costituiscono uno dei principali gruppi di probiotici che formano la microflora intestinale dell’adulto: le diverse classi di bifidobatteri colonizzano praticamente quasi tutto il tratto intestinale.

Componenti
Bifidobacterium bifidum,
bifidobacterium lactis,
bifidobacterium longum,
lactobacillus acidophilus,
lactobaccilus casei,
lactobacillus salivarius,
enterococcus faecium,
streptococcus termophilus,
inulina,
psilio.
 
BIFIDOBACTERIUM BIFIDUM: efficace antagonista di vari agenti patogeni (in particolare Gram-); riduce la fermentazione dei carboidrati, migliora le funzioni digestive, produce molte vitamine del gruppo B. Possiede proprietà antinfiammatorie che proteggono le cellule che rivestono le membrane mucose dalle tossine. Aiuta la maturazione delle cellule immunitarie, Promuove la risposta IgA. È utile per iltrattamento profilattico nelle risposte allergiche IgE dipendenti.
BIFIDOBACTERIUM LACTIS: si differenzia dagli altri bifidobatteri perché, grazie alla sua particolare resistenza all’azione della bile e alla sua capacità di tollerare l’ossigeno, è in grado di colonizzare la parte superiore dell’intestino tenue.
BIFIDOBACTERIUM LACTIS: si differenzia dagli altri bifidobatteri perché, grazie alla sua particolare resistenza all’azione della bile e alla sua capacità di tollerare l’ossigeno, è in grado di colonizzare la parte superiore dell’intestino tenue.
BIFIDOBACTERIUM LONGUM: costituisce colonie autoctone permanenti fin dal 3° giorno di vita; contrasta efficacemente l’azione di batteri gasogeni, protegge dall’azione di batteri patogeni, stimola la produzione di vitamine del gruppo B, facilita il metabolismo delle sostanze azotate, stimola il sistema immunitario e la resistenza alle infezioni, modula la peristalsi prevenendo la stipsi, la diarrea ed i fenomeni putrefattivi e fermentativi, migliora l'assorbimento del calcio
ENTEROCOCCUS FAECIUM: rivestendo la mucosa intestinale crea una barriera contro diversi agenti patogeni, determinando un aumento della capacità di immunizzazione dell’intestino e migliorando la moltiplicazione della flora benefica. Ostacola la crescita di germi patogeni acidificando l’ambiente e producendo sostanze batteriostatiche e battericide. L’Enterococcus Faecium ha una importante attività immunitaria poiché oltre a stimolare le cellule dell’immunità aspecifica o innata (monociti/macrofagi, neutrofili, NK) è in grado di stimolare anche le cellule dell’immunità specifica o acquisita (linfociti T e soprattutto linfociti B). La somministrazione orale di Enterococcus Faecium stimola in maniera diretta la liberazione di IL- 1β ed IL-6. Nella successiva cascata immunitaria vengono attivati i linfociti B a riposo che determinano la proliferazione ed il conseguente aumento delle IgA che successivamente si trasformano in IgAs. E’ da utilizzarsi specificamente nelle infezioni croniche recidivanti delle vie aeree superiori, nelle infiammazioni ORL, nei disturbi gastrointestinali. I Lactobacilli costituiscono uno dei principali gruppi di probiotici che formano la microflora intestinale dell’adulto: le diverse classi di lactobacilli colonizzano praticamente quasi tutto il tratto intestinale.
LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS: rappresenta il principale probiotico autoctono che colonizza il primo tratto intestinale, duodeno e digiuno; molto presente anche sulla mucosa vaginale. È il colonizzatore riequilibrante della microflora intestinale e il più studiato come stimolante immunitario; grazie alla sua capacità di produrre acido lattico (acidificante e battericida) costituisce la prima linea di difesa contro infezioni batteriche e micotiche in genere (es. Candida Albicans, Escherichia Coli, Stafilococco Aureus, Pseudomonas, Salmonella) o conseguenti a terapia antibiotica. Inoltre favorisce le normali funzioni intestinali in caso di intestino pigro, diarrea e flatulenza, in particolare se ne consiglia l’assunzione durante e dopo una cura antibiotica. Produce Vitamina K e Lattasi(utile nell’intolleranza al lattosio.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale