lipidyum colonfit
il "Fibrosterolo" ad azione Colon-Cardiometabolica, complemento nutrizionale per la regolarità intestinale e la riduzione della colesterolemia
Indicazioni:
il "Fibrosterolo" ad azione Colon-Cardiometabolica: composto da Fibre (Psyllium e Inulina) e da Fitosteroli non esteri. E' l'approccio nutrizionale, non farmacologico, a stipsi e a ipercolesterolemia. Gioca un ruolo importante anche nei regimi finalizzati al controllo e alla riduzione del peso, grazie alla sua capacità di aumentare il volume e la viscosità del pasto, consentendo il conseguimento di una sazietà precoce e modulando l'assorbimento degli zuccheri. Lipidyum Colonfit è perciò da considerarsi l’integratore PROFESSIONALE di fibra alimentare, efficace nel: combattere fisiologicamente la stipsi ridurre i lipidi ematici (colesterolo e trigliceridi) anticipare e protrarre il senso di sazietà contribuire a normalizzare il picco glico-insulinemico post prandiale. Il dosaggio dei suoi componenti e la posologia sono avallati dalle Linee Guida Internazionali e da numerosi studi clinici pubblicati. I suoi ingredienti funzionali fanno parte del cosiddetto “dietary portfolio of cholesterol-lowering foods” e sono raccomandati da ADULT TREATMENT PANEL III – NATIONAL CHOLESTEROL EDUCATION PROGRAM (ATP III-NCEP), AMERICAN HEART ASSOCIATION (AHA).
Lipidyum ColonFIT è più fibra: coi suoi 4,3 g di fibra totale pro dose; più di una fibra: infatti contiene fibra viscosa da Psyllium e fibra solubile da Inulina; più della fibra, infatti associa alla componente fibra i fitosteroli, i quali potenziano l’azione ipolipemizzante delle fibre solubili.