flormidabil ultra
Con vitamine B2, B6 e B12 che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Contiene 70 miliardi di fermenti lattici in 4 ceppi diversi
Indicazioni
Flormidabìl Ultra è un integratore alimentare sviluppato in una F ormula Unica ed E sclusiva di probiotici (fermenti lattici ); per una completezza d’azione, contiene 70 miliardi di microrganismi vivi, in 4 ceppi diversi, clinicamente testati, appartenenti ai gruppi dei lattobacill i e bifidobatteri.
Tali gruppi colonizzano le seguenti parti dell’intestino:
Lattobacilli, a localizzazione prevalente nell'intestino tenue (è la prima parte dell’intestino). E’ chiamato anche “piccolo intestino”
Bifidobatteri, a localizzazione prevalente nel colon che è parte dell’intestino crasso (è la seconda e ultima parte dell’intestino) Quest’ultimo è chiamato anche “grande intestino”
Flormidabìl Ultra è un integratore alimentare a base di probiotici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. L’equilibrio della flora intestinale può essere alterato a seguito di terapie antibiotiche.
Flormidabìl Ultra è arricchito di vitamine del gruppo B. La riboflavina (vitamina B2), la vitamina B6 e la vitamina B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La tiamina (vitamina B1) contribuisce al normale metabolismo energetico. Flormidabìl Ultra può essere utilizzato in maniera continua o in cicli di trattamento, anche per periodi di tempo prolungati.
Posologia e Modalità d'uso
ssumere una bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca oppure diluita in un bicchiere di acqua o di altro liquido non caldo. Assumere il prodotto nel momento più comodo della giornata (es: appena prima o subito dopo un pasto) rispettando però un intervallo di almeno tre ore dall’eventuale assunzione dell’ antibiotico
Flormidabìl Ultra è un prodotto privo di glutine e lattosio. Inoltre non contiene soia, OGM, asp artame, acesulfame, aromi a ggiunti ed è compatibile con una dieta vegetariana e vegana. Flormidabìl Ultra può essere assunto dalle donne in gravidanza e durante l’allattamento, sentito il parere del medico