Depur H
Indicazioni:
formula naturale e potente (ben 260 mg di Inositolo per dose) che aiuta il fegato a metabolizzare le tossine esterne e interne, anche quando il carico dannoso è più pesante.
Posologia e Modalità d'uso:
2 capsule al giorno, una al mattino e una alla sera (1 capsula = 0,4 g).
Caratteristiche:
difende l'organismo dagli attacchi tossici e lo aiuta a liberarsi dai residui depositati nel corpo. Depur-H è indicato nell'esposizione prolungata o occasionale a elementi tossici (otturazioni dentarie, tinture per capelli, farmacia, anestesia, chemioterapia, vernici, eccessi alcolici, fumo, cibo di cattiva qualità...); nelle situazioni di tossicità già cronicizzata (cellulite, stress, depressione, sindrome premestruale...) e in generale in tutte le situazioni di ridotta funzionalità epatica.
Avvertenze:
non assumere in gravidanza.
Componenti:
inositolo; uncaria tomentosa e.s. (tit. 0,5% in alcaloidi ossindolici); equisetum arvensee.s. (tit. 2% in silice); silybum marianum e.s. (tit. 2% in silimarina); achilleamillefolium e.s.; melissa officinalis e.s. (tit. 12% in acido rosmarinico); passifloraincarnata e.s. (tit. 3,5% in flavonoidi); zinco oxiprolinato; magnesio oxiprolinato;arctium lappa e.s. (tit. 2% in inulina); betula alba e.s. (tit. 2,5% in flavonoidi);echinacea angustifolia e.s. (tit. 0,6% in echinasoide);
Formato:
60 cps.