Biosympa 50
Indicazioni
Integratore alimentare, probiotico a base di Kluyveromyces e siero di latte di capra che presenta diversi vantaggi. Oltre a superare indenne la barriera gastrica, è resistente agli antibiotici più comunemente utilizzati. Esplica una forte azione bioregolatrice dell’intestino, con particolare inibizione della proliferazione della Candida albicans; facilita le funzioni intestinali e fa diminuire in modo importante la creazione di gas solforosi e migliora radicalmente l’alitosi. Ha un’azione omofermentante (azione lattasica completa con ottenimento di acido-L-lattico e ATP senza residui gassosi), e permette la trasformazione del lattosio in zuccheri semplici costituendo un ottimo integratore nei soggetti intolleranti. Può contenere in tracce: lattosio e prodotti derivati dalla soia.
Posologia e modalità d'uso
Assumere con un sorso d’acqua 2 capsule al dì. È possibile anche assumere il prodotto aprendo la capsula e diluendo la polvere in acqua. La particolare biodisponibilità e resistenza del prodotto lo rendono ideale in caso di terapie antibiotiche.
Componenti
Lievito Lattico Probiotico® (Kluyveromyces B0399®, amido di mais, maltodestrine, bentonite); siero di latte di capra in polvere; gelatina vegetale (capsula). Tenore degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera di 2 capsule: Kluyveromyces B0399® corrispondente ad un contenuto di cellule vive non inferiore a 20 milioni.