NEO BIANACID
Contrasta il bruciore e protegge la mucosa.
Grazie al brevetto Poliprotect, contrasta i bruciori di stomaco e protegge la mucosa gastrica.
Poliprotect è caratterizzato da polisaccaridi (da Aloe vera, Altea e Malva) da agricoltura biologica e minerali naturali (calcio carbonato naturale, o Limestone, e sodio bicarbonato naturale, o Nahcolite).
L'azione di Bianacid è completata dalla presenza della Camomilla e della Liquirizia, che svolgono un'azione lenitiva e antiossidante sulla mucosa.
Così Bianacid crea l'ambiente ideale per la funzionalità della mucosa e la sua integrità.
Bianacid contiene anche zucchero di Canna (da agricoltura biologica), gomma arabica e aroma naturale di Menta.
I polisaccaridi vegetali e i minerali presenti in Bianacid formano un film protettivo sulla mucosa gastrica, evitando l'irritazione causata dai succhi gastrici.
Bianacid è ideale sia per l'acidità di stomaco (bruciore, dolore, gastrite) sia per il reflusso gastroesofageo.
E' utile anche nelle difficoltà digestive (stomaco pesante e meteorismo).
Può essere sciolto lentamente in bocca una decina di minuti prima dell'assunzione di farmaci antinfiammatori o antidolorifici per proteggere la mucosa e prevenire ed evitare l'eventuale irritazione che possono provocare.
Funziona anche contro l'acidità temporanea da uno stile di vita scorretto, da periodi di stress e stanchezza, da cambio di stagione, da alimentazione pesante.
Bianacid può essere usato anche da donne in gravidanza e anche dai bambini sopra i 6 anni di età.
Modo d'uso:
sciogliere lentamente in bocca una compressa al bisogno. In caso di reflusso sciogliere una compressa dopo i pasti principali e prima di coricarsi. L'assunzione può essere ripetuta più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata. E il prodotto può essere assunto anche per periodi lunghi.