DigerErbe
Indicazioni
DigerErbe tavolette è ideale per favorire la naturale digestione. I “principi attivi amari” che contiene sono responsabili del suo particolare gusto e, di conseguenza, della sua attività eupeptica: aiutano infatti a produrre le sostanze utili ai fisiologici processi digestivi. La sua formula completa ne fa un prodotto ideale per il dopo pasto, senza la presenza di alcool che di norma caratterizza gli amari liquorosi.
L’efficacia di DigerErbe tavolette è garantita dalla presenza degli estratti liofilizzati ad alto titolo di principi attivi di Carciofo e Genziana, noti per le loro proprietà amaro-digestive, associati a quelli di Zenzero e Liquirizia, attivi sul tratto gastro-intestinale. Completa infine la formulazione l’olio essenziale di Menta con le sue proprietà carminative e rinfrescanti.
DigerErbe tavolette ha un gusto deciso, gradevole, pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.
Posologia e Modalità d'uso
2 tavolette dopo i pasti principali, lasciandole sciogliere lentamente in bocca.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Componenti
Zucchero di canna; inulina da cicoria radice; estratto di succo di mela liofilizzato; carciofo foglie estratto liofilizzato; liquirizia radice estratto liofilizzato; zenzerorizoma estratto liofilizzato; genziana radice estratto liofilizzato; menta piperita olioessenziale.
Formato
Blister da 30 tavolette.