lipease lac
Nutraceutico ai fini medici speciali, utile in caso di deficit di particolari sostanze endogene, come la palmitoiletanolamide, condizione a cui si assiste in caso di processi infiammatori derivanti da un danno a livello del tessuto nervoso.
Indicazioni
Alimento a Fini Medici Speciali, utile in caso di deficit di particolari sostanze endogene, come la palmitoiletanolamide, condizione a cui si assiste in caso di processi infiammatori derivanti da un danno a livello del tessuto nervoso.
FUNZIONE DEI PRINCIPALI COMPONENTI
Palmitoiletanolamide: molecola endogena in grado di modulare l'attività di cellule del sistema immunitario nelle condizioni associate a dolore neuropatico e cronico.
L-acetilcarnitina: sostanza fisiologicamente presente nell'organismo, ha proprietà neurotrofiche e neuroprotettive favorendo il corretto metabolismo energetico e l'integrità strutturale delle membrane cellulari e degli organelli, in particolare dei mitocondri. Senza glutine.
Posologia e Modalità d'uso
1-2 bustine orosolubili al giorno, a seconda del giudizio del medico specialista. Sciogliere la polvere direttamente in bocca, senza l'ausilio di acqua.
Componenti
Edulcoranti: eritritolo, sucralosio, neoesperidina DC; maltodestrina; palmitoiletanolamide, L-acetilcarnitina idrodoruro; Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio; Aromi.