Oximin 2+
Indicazioni
Antiossidante, coadiuvante nel trattamento di invecchiamento cutaneo (rughe, ecc.), dermatiti, psoriasi, ragadi, acne, lesioni post-herpes, geloni, supporto nella chemioterapia.
Posologia e Modalità d'uso
Se ne consiglia una dose di 5 ml al giorno. Il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande. Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.
Caratteristiche
Oximix 2+ è un integratore utile nel contrastare i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
Tutte le lesioni cutanee come le rughe e la riduzione del tono della pelle dipendono anche da un aumento dei radicali liberi.
Oximix 2+ con la sua formula bilanciata agisce su due fronti. Prima di tutto integra Selenio, Vitamina C, Mirtillo nero e Vite rossa, importanti per la loro azione antiossidante. Inoltre la combinazione Manganese-Rame-Zinco permette di potenziare le naturali difese antiossidanti dell'organismo fornendo i cofattori enzimatici delle principali reazioni di protezione contro i radicali liberi.
L'oxiprolina, in sinergia con la Vitamina C, contribuisce a migliorare la salute della pelle stimolando la produzione di collagene, mentre la Lisina favorisce la riparazione dei tessuti cutanei danneggiati.
Componenti
Lisina PCA; polygonum cuspidatum e.s. (radice) titolato al 99% inresveratrolo; manganese PCA; rame PCA; selenio; vitamina C PCA; zinco PCA.
Formato
200 ml.