Eccarvit Plus
Indicazioni
Integratore di ginkgo biloba, cromo polinicotinato, vitamine C ed E ed astaxantina. Utile per combattere e rallentare la formazione di radicali liberi e nella prevenzione della malattia cardiovascolare.
Posologia e modalità d'uso
1-2 capsule al giorno, secondo consiglio medico.
Caratteristiche
Non contiene lattosio, né glutine.
Avvertenze
Evitare contemporaneamente l'uso di anticoagulanti del sangue. È anche da evitare l'uso durante gravidanza, allattamento e nei bambini.
Proprietà
Il ginkgo biloba aumenta la capacità di apprendimento e concentrazione. Azione trivasoregolatrice (vene, arterie, capillari). Riduzione del fibrinogeno e della viscosità plasmatica. Azione elettiva contro i radicali liberi dell'ossigeno (quindi è utile la sua associazione nelle patologie cardiovascolari). Miglioramento dell'attività sessuale e nevrastenia.
Il cromo polinicotinato è la forma più assimilabile e sicura del cromo (trivalente), il cui ruolo più importante è quello di potenziare l'azione dell'insulina, con un miglior metabolismo dei nutrienti. È utile nelle ipercolesterolemie (aumento HDL e diminuzione LDL) e diminuisce il rischio di iperinsulinemia.
La vitamina C e la vitamina E svolgono un'azione antiossidante e antiradicalica.
L'astaxantina svolge un'azione antiossidante e antiradicalica.
Componenti
Ginkgo biloba; cromo polinicotinato; vitamine C; vitamina E; astaxantina.
Formato
Confezione da 12 capsule da 292,1 mg.