Orozyme
PASTA ENZIMATICA PER L'IGIENE ORO-DENTALE DI CANI E GATTI
Modalità d'uso:
somministrare una volta al giorno:
- gatti e cani di piccola taglia: 2 cm o 1/2 nocciola di pasta,
- cani di peso inferiore a 20 kg: 5 cm o una nocciola di pasta,
- cani di peso superiore a 20 kg: 10 cm o una noce di pasta.
La pasta deve essere applicata direttamente sui denti. Il piccolo applicatore ad imbuto puó facilitare la somministrazione a gatti e a cani di piccola taglia. Non é necessario spazzolare i denti dell'animale dopo la somministrazione. Per una migliore efficacia, si raccomanda di somministrare OROZYME quotidianamente. Il dosaggio puó essere adattato dietro suggerimento del Medico Veterinario. Il periodo ottimale per iniziare la somministrazione é in seguito a pulizia dei denti o a detartrase. É ben tollerato anche se ingerito.
Caratteristiche:
pasta orale il cui complesso enzimatico assicura la migliore igiene oro-dentale e previene l'alitosi. La liberazione costante e prolungata del sistema lacto-perossidasi crea le condizioni piú favorevoli per una cavità orale sana. Le proprietà adesive della pasta stimolano la masticazione assicurando una omogenea distribuzione del prodotto, facilitata anche dal surfattante. L'azione abrasiva calibrata della formulazione facilita la rimozione meccanica della placca dentale. Gli appetibilizzanti permettono una facile somministrazione della pasta.
Componenti:
complesso enzimatico: Amilasi, Glucoamilasi, Glucosio ossidasi, Lactoferrina, Lacto-perossidasi, Lisozima. Abrasivo dolce. Surfattante non ionico. Appetibilizzanti.
Formato:
70 gr.