Fisiosol dsm
oligoelementi in soluzione acquosa
Modalità d'uso:
le fiale si bevono con l'apposita cannuccia senza diluire in acqua. Il liquido può essere mantenuto qualche istante sotto la lingua prima di deglutirlo.
Caratteristiche:
Potremmo definire gli oligoelementi come elementi chimici presenti in piccolissime tracce nel nostro organismo.
Il termine oligoelemento deriva dal greco oligos (poco) e viene usato nei paesi latini per indicare alcuni particolari elementi chimici, presenti in piccolissime quantità nella materia vivente.
Fanno parte della molecola di un enzima e risultano assolutamente necessari al suo funzionamento.
Essi accelerano o inibiscono l’azione degli enzimi coinvolti nelle reazioni indispensabili alla vita. Gli oligoelementi non possono essere sintetizzati dal nostro organismo e devono essere assunti con l’alimentazione.
Per la produzione degli oligoelementi la tecnologia Specchiasol prevede la completa assenza di glicerina e alcool. Si impiega infatti, come solvente, l’acqua pura e distillata e, dove c’è la presenza di rame, viene aggiunta una piccola quantità di neoesperidina, prodotto di origine naturale, per rendere più gradevole il gusto della soluzione. La linea Fisiosol può perciò essere somministrata anche ai diabetici. Un appropriato e complesso controllo di produzione consente di garantire agli oligoelementi della linea Fisiosol una assoluta garanzia di qualità.
Gli Oligoelementi Specchiasol sono dinamizzati secondo una tecnologia esclusiva che garantisce l’attività e la stabilità dei prodotti.
Componenti:
Mg-Mn-Co-Cu-Zn