Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Biomes Due integratore alimentare 18 capsule[905943585]

Biomes Due integratore alimentare 18 capsule

[Codice: 905943585]
Marca: BIOGROUP

13,00€
Sconto: 6%

12,19€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Biomes due

Ingredienti
Dioscorea villosa l. radici dioscorea (wild jam):
pianta grassa delle regioni tropicali, coltivata soprattutto nell'america centrale, ha tra i suoi principi costituenti delle saponine steroidee. Queste hanno dimostrato di avere ripercussioni sull'aspetto ormonale. Protegge l'azione degli ormoni essendo una sostanza molto simile progesterone presente nel corpo della donna. E' stato dimostrato un miglioramento delle turbe legate alla menopausa dopo l'assunzione della Dioscorea. Migliora l'osteoporosi ed è in grado di tenere sotto controllo i disturbi dati dalla sindrome premestruale.
vitex agnus castus l. pianta agnocasto:
cresce in tutta l'area mediterranea e nell'Asia centrale. I costituenti principali rappresentati da un olio essenziale contenente cineolo e pinene, alcaloidi, iridoidi quali la aucubina e l'agnuside, flavonoidi. La sua attività viene espicata a livello dell'ipofisi e del diencefalo inibendo la produzione di FSH e stimolando quella del Lh, con conseguente spostamento dell'equilibrio estro-progestinico in favore di quest'ultima componente. Normalizza il ciclo mestruale e riduce i sintomi correlati. Utili nei cicli anovulatori, nell'endometriosi e nelle neoformazioni uterine.
Alchemilla vulgaris: pianta perenne appartenente alla famiglia delle rosaceae; cresce nelle zone montane dell'Europa, Asia Boreale e America del Nord. I suoi principali costituenti sono: tannini, olio essenziale, pricipio amaro, acido salicilico in tracce. Alchimilla svolge azione antiemorragica, risulta infatti particolarmente indicata in caso di metrorragie, ulcere etc.., efficacia questa dovuta alla presenza di tannini. La pianta esplica inoltre azione antibatterica ed è particolarmente attiva su staphylococcus aureus e bacillus subtilis. La frazione flavonoidica determina invece la sua attività vasoprotettiva. L'alchimilla è caratterizzata inoltre da una spiccata azione antivirale, per il contenuto in ellegitannini infatti presenta un'attività virustatica efficace ad esempio contro Herpes Zoster. L'alchimilla è effeicace, quindi, in caso di metrorragie, dismenorree, diaree, coadiuvante nel trattamento delle ulcere gastroduodenali e in tutti i casi in cui sia necessaria un'attività emostatica e astringente. 
 
Modalità d'uso
Una capsula al giorno dal 15° al 28° giorno del ciclo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto và utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
18 capsule da 400 mg.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale