Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

yovis regola fermenti lattici e fibre 12 stick[930501844]

yovis regola fermenti lattici e fibre 12 stick

[Codice: 930501844]
Marca: alfasigma

10,00€
Sconto: 29%

7,06€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Yovis Regola

Integratore alimentare di fermenti lattici che favorisce la regolarità intestinale e il riequilibrio della flora batterica grazie all’azione complementare di fibre e fermenti lattici.

Ingredienti
Bifidobacterium lactis (BB-12); fruttoligosaccaridi a catena corta (FOS).

yovis regola a cosa serve
Integratore alimentare con effetti benefici per problemi legati a
- stipsi (non avvertire lo stimolo spontaneo della defecazione od essere costretti a fare grandi sforzi per defecare o evacuare feci dure a varie riprese in modo incompleto): è possibile risvegliare l’intestino con una  dieta ricca di frutta e verdura, un consumo adeguato di acqua e l’uso di fibre vegetali. Per quanto riguarda i probiotici, sin dai primi studi su animali germ-free è emerso che la flora batterica influenza la motilità intestinale con un meccanismo legato alla fermentazione intestinale anaerobica di carboidrati e proteine da parte della flora batterica stessa. - diarrea: è fondamentale reintegrare i liquidi persi con un’abbondante assunzione di acqua, tè zuccherato, succhi di frutta, tisane, succo di limone ed eventualmente preparati ricchi di sali minerali. E' molto importante, infine, ripristinare l’equilibrio della flora batterica intestinale, per esempio attraverso l’uso di probiotici ben caratterizzati.
- colite: in circostanze normali, i PROBIOTICI capaci di ripristinare l’equilibrio dei batteri benefici nel nostro intestino possono essere di aiuto in diverse forme di colite. Alcuni studi hanno dimostrato che i PROBIOTICI possono essere di supporto nelle complicazioni che seguono all’intervento chirurgico per la rimozione del colon.
- enteriti acute: gli agenti coinvolti nell’infiammazione sono: salmonelle, virus (Enterovirus, Virus dell’Epatite epidemica, Virus della Mononucleosi infettiva), batteri (soprattutto lo Stafilococco Aureo), tossine batteriche ingerite con alimenti contaminati, miceti, parassiti, sostanze chimiche ingerite per motivi casuali o terapeutici, tossici endogeni (in particolare scorie del metabolismo azotato nella sindrome uremica), allergeni (soprattutto alimentari in soggetti sensibilizzati).

Formato
12 stick.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale