Serilact 9
INTEGRATORE ALIMENTARE DI FERMENTI LATTICI VIVI
Indicazioni
integratore alimentare che grazie ai fermenti lattici vivi (ceppi di orogine umana Lactobacillus paracasei, Lactobacillus rhamnosus e Bifidobacterium breve) e a un'efficace fibra prebiotica quale l'inulina, aiuta a riequilibrare la microflora batterica intestinale, spesso sbilanciata a causa di stati di dismicrobismo, per lo più dovuti a un'alimentazione squilibrata, a condizioni di stress prico-fisico e all'uso di antibiotici o altri farmaci.
aiutano durante stati di:
- diarrea di origine batterica e virale;
- disbiosi intestinale;
- stipsi cronica;
- infiammazioni intestinali;
- D.A.C. (Diarrea antibiotico-correlata).
Modalità d'uso
1 - 2 bustine al giorno secondo necessità.
Caratteristiche
Prodotto simbiotico (probiotico + prebiotico), utile nel ripristino della microflora intestinale alterata in seguito a trattamenti e antibiotici o infezioni virali.
Grazie ad un brevetto specifico, partendo da 45 miliardi, garantisce nove miliardi di probiotici vivi alla scadenza senza necessità di seguire la catena del freddo; i probiotici sono tutti di origine umana, gastro resistenti e in grado di colonizzare tutti i tratti dell'intestino. Serilact 9 contiene anche 20 milligrammi di zinco consigliati dall'OMS nel trattamento delle enteriti.
Componenti
Lactobacillus paracasei subsp. paracasei LPC 00; lactobacillus rhamnosus LR 04; bifidobacterium breve BR 03; inulina; zinco.
Formato
Confezione da 10 bustine.