Somatoline Comsetic
Aiuta a mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale
1,2 miliardi di fermenti lattici vivi per dose
Indicazioni
Prolife Sporogenes è una miscela ad elevata concentrazione di fermenti lattici e vitamine del gruppo B, per un totale di 1,2 miliardi di cellule vive per dose giornaliera (2 capsule). Aiuta a mantenere l’equilibrio naturale della flora batterica che può risultare alterata in viaggio o in vacanza a causa di cambiamenti nell’alimentazione, nel clima, nello stile di vita.
Posologia e modalità d'uso per dose
2 capsule al giorno per almeno un ciclo completo (una confezione) Assumere Prolife Sporogenes a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.
Componenti per dose (2 capsule)
Fermenti Lattici Vivi (Probiotici) Lactobacillus Sporogenes – Bacillus Coagulans = 1,2 miliardi di cellule vive = superano la barriera acida dello stomaco e sopravvivono ai sali biliari del duodeno. Sono dotati di una elevata capacità di adesione alla mucosa intestinale. Contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale.
Prebiotico Glucoligosaccaride = 0,91 g = promuove lo sviluppo e la funzionalità dei batteri “buoni” presenti nel tratto intestinale, favorendo l’equilibrio della flora intestinale
Vitamina B1 1,4 mg.
Vitamina B2 1,6 mg.
Vitamina B6 2,0 mg.
Vitamina B12 1,0 mcg.
Le vitamine possono:
– supportare il normale metabolismo energetico
– contribuire al normale mantenimento delle membrane mucose
– favorire il normale funzionamento del sistema immunitario