Idracol 100 bch
Integratore alimentare con lattobacilli sporogeni con OMEGA - 3 (EPA-DHA) e carbone vegetale
Posologia e Modalità d'uso
1 capsula al dì da deglutire con acqua
Caratteristiche
Riequilibratore floraintestinale i lattobacilli sporogeni, superando la barriera del succo gastrico, giungono più agevolmente nel lume intestinale dove si trasformano in forme vegetative che con l'attività beta-galattosidasica riducono notevolmente i fastidi da intolleranza al lattosio, facilitando l'assorbimento dei minerali specie del calcio.
I lattobacilli aumentano la sintesi di vitamine gruppo B e della K. I lattobacilli sporogeni, superando la barriera del succo gastrico, giungono più agevolmente nel lume intestinale dove si trasformano in forme vegetative che con l'attività beta-galattosidasica riducono notevolmente i fastidi da intolleranza al lattosio, facilitando l'assorbimento dei minerali specie del calcio.
I lattobacilli aumentano la sintesi di vitamine gruppo B e della K.
Componenti
Olio dipesce ricco in EPA e DHA, carbone attivato da cocco, Lactobacilli sporogeni (Bacillus coagulans Hammer ATCC Number 31284, 15 miliardi UFC/g su maltodestrine, estratto achillea, estratto altea, glicomacropeptidi da proteine del latte, estratto camomilla, Vi. E acetato
Formato
20 capsule