Fiorilac Ps
Integratore alimentare di vitamine e lattobacilli probiotici vivi
fermenti lattici in bustine:
indicato per il riequilibrio della flora batterica intestinale quando, a causa di disordini peristaltici, operazioni chirurgiche, antibioticoterapia o, più semplicemente, diete inappropriate, stress emozionali o invecchiamento, si verificano alterazioni dell'ecosistema intestinale. Può essere utilizzato da persone intolleranti al latte e lattosio.
Modalità d'uso:
adulti: 1 o 2 bustine al giorno.
bambini da 0-12 anni 1 bustina al giorno.
Da assumersi preferibilmente lontano dai pasti. Sciogliere le bustine in acqua, latte tiepido o qualsiasi altra bevanda non calda.
Non superare le dosi consigliate.
fiorilac fermenti lattici:
E' costituito da 2 ceppi di lattobacilli, necessari al riequilibrio della flora batterica intestinale e da vitamine del gruppo B che integrano l'apporto nutrizionale di tali nutrienti.
I ceppi batterici contenuti, più precisamente classificati come lactobacillus salivarius I 1794 e lactobacillus paracasei I 1688, sono depositati presso il CNCM dell'Istituto Pasteur di Parigi e sono coperti da Brevetto di invenzione industriale Proge Farm n° 01289984.
Il lactobacillus salivarius I 1794 e il lactobacillus paracasei I 1688, selezionati dall'habitat intestinale umano secondo criteri che permettono agli stessi di giungere al sito d'azione vivi e vitali, vantano una elevata capacità di adesione e permanenza nell'uomo.
Questa capacità di permanenza nell'intestino umano, testata e dimostrata, garantisce il ripristino della flora lattobacillare che, grazie anche all'azione protettiva esplicata dalla barriera naturale che si viene a creare, gioca un importantissimo ruolo nel prevenire le infezioni provocate dai patogeni.
Avvertenze:
da consumarsi immediatamente dopo la solubilizzazione. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.