Test di ovulazione DIGITALE Clearblue con doppio indicatore ormonale
Indicazioni
Durante ogni ciclo mestruale, i giorni in cui può avvenire il concepimento sono limitati, di conseguenza per chi vuole avere un bambino è importante avere rapporti sessuali in quei giorni. Il test di ovulazione digitale Clearblue con doppio indicatore ormonale è un test in grado di identificare una media di 4 giorni fertili per ciascun ciclo. Il dispositivo rileva i 2 principali ormoni associati alla fertilità e identifica i giorni con fertilità elevata e massima, permettendo una pianificazione anticipata e aumentando le opportunità di concepimento.
Identifica una media di 4 giorni fertili
Grazie all'identificazione di un numero maggiore di giorni fertili precedenti all'ovulazione rispetto alla versione precedente del test di ovulazione Clearblue, le probabilità di concepimento aumentano ed è possibile pianificare in anticipo il tempo da trascorrere con il partner.
Rileva i 2 principali ormoni associati alla fertilità
È un test di ovulazione in grado di rilevare non solo l'ormone luteinizzante, ma anche l'estrogeno, in modo da identificare una finestra di fertilità più ampia.
Tecnologia avanzata e risultati digitali chiari
Attraverso il suo algoritmo, il test si adatta al tuo specifico profilo ormonale, riducendo le probabilità di errore nell'individuazione dei giorni fertili. Il display digitale, riporta in modo chiaro una faccina Clearblue sorridente per indicare i giorni migliori per il concepimento, comunicandoti che il tuo corpo è pronto. E' accurato nel 99% dei casi nel rilevare il picco dell'ormone LH (ormone luteinizzante).
E’ dotato di un lettore riutilizzabile
Nel caso in cui ti avanzassero alcuni stick per il test di ovulazione dopo aver identificato il tuo primo giorno con LH massimo, puoi utilizzarli con lo stesso lettore per identificare i giorni fertili del ciclo successivo, se il concepimento non fosse ancora avvenuto.