Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

emortrofine detergente liquido 120 ml.[924910033]

emortrofine detergente liquido 120 ml.

[Codice: 924910033]
Marca: JACOPETTI FARMACEUTICI S.R.L.

16,00€
Sconto: 6%

14,96€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
22/11/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Emortrofine liquido

trattamento detergente che racchiude anche un’alta concentrazione di sostanze naturali con azione lenitiva, utilissime in tutti quei casi in cui la cute della zona perianale si presenta arrossata e screpolata; determinando dolore e prurito.

Indicazioni:
trattamento detergente che racchiude anche un’alta concentrazione di sostanze naturali con azione lenitiva, utilissime in tutti quei casi in cui la cute della zona perianale si presenta arrossata e screpolata; determinando dolore e prurito.

Caratteristiche:
la gomma-resina di Boswellia serrata , pianta di origine indiana che cresce anche in Africa e nella penisola arabica. È dotata di una potente attività antinfiammatoria e antidolorifica, grazie a un particolare principio attivo, l'acido 3-acetil 11-cheto boswellico ( Akb A ) che, secondo gli scienziati, agirebbe nel sito specifico della flogosi proteggendo il tessuto connettivo.
l’acqua di Hamamelis virginiana , una sostanza dalle ben note proprietà lenitive, oltre che astringenti e antisettiche. La pianta, dai caratteristici fiori gialli a margine dentato, è di origine nordamericana (Canada meridionale e Virginia, da cui l'appellativo virginiana), e fu introdotta in Europa solamente nel 1735. Si racconta che le sue proprietà medicamen - tose fossero ben note ai Sioux, che la utilizzavano con successo per curare diverse patologie di tipo flo - gistico. La moderna farmacologia ha appurato che questi effetti curativi sono dovuti a una sostanza chiamata hamamelitannino.
la Melissa officinalis (nella foto in basso), pianta erbacea spontanea dalle proprietà sia aromatiche che medicinali. Cresce anche in Italia, lungo le siepi e in zone ombrose. I fiori, a forma di calice campanulato, sono bianchi con leggere sfumature rosa. L’appellativo melissa, da miele, deriva dal fatto che è molto ricercata dalle api. I suoi principi attivi sono molto numerosi. Citiamo l'acido rosmarinico (un potente antinfiammatorio) e alcuni bioflavonoidi quali luteolina, quercetina, apigenina e kempferolo. Un prodotto detergente, che contenga tutte queste sostanze funzionali che abbiamo descritto, rappresenta ovviamente uno strumento efficacissimo nei casi in cui l'igiene intima quotidiana rappresenta un "problema doloroso".
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale