Saltrati
CREMA ANTITRASPIRANTE
Indicazioni:
Normalizza la traspirazione eccessiva ed evita il formarsi di odori sgradevoli. È' un trattamento a lunga durata. Dopo alcuni giorni di trattamento quotidiano, sono sufficienti una o due applicazioni alla settimana per assicurare una traspirazione normale dei piedi.
Modalità d'uso:
La sera applicare sulla pianta dei piedi e tra le dita facendola assorbire completamente. In caso di necessità applicare la Crema anche la mattina dopo aver fatto toilette.Dopo qualche giorno di trattamento e una sensibile diminuzione della traspirazione, è possibile diradare le applicazioni; un'applicazione ogni due o tre seresarà sufficiente. Secondo i casi, il trattamento potrà essere interrotto dopo una decina di giorni. 24 ore dopo l'applicazione, i piedi possono essere lavati senza che ciò diminuisca l'azione della crema.
Componenti:
aqua, aluminium zirconium, tetrachlorohydrex gly, octyl stearate, caprylic/caprictriglyceride, cetyl alcohol, paraffinum liquidum, glycerin, glyceryl stearate, peg-100stearate, cetearyl alcohol, salvia officinalis, potentina erecta, propylene glycol,parfum, tannic acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben,butylparaben.