Fidren CREMA
Indicazioni:
Formulata con vitamina E, acido alfa-lipoico e acido glicirretico, principi attivi dalle spiccate proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Fidren crema rappresenta la risposta sicura e completa per lenire le sensazioni fastidiose di cute e mucose. Priva di profumazione è utilissima dopo l'applicazione di formulazioni terapeutiche aggressive e sensibilizzanti. Elettiva come coadiuvante nel trattamento degli stati distrofici di cute e mucose. Contiene principi attivi con proprietà riepitelizzanti (achillea, mimosa, allantoina). Particolarmente indicata in dermatologia per cute sensibile e facilmente irritabile, stati pruruginosi causati da secchezza, dermatite atopica, dermatite da contatto, pelle impura con manifestazioni acneiche, pelli soggette a flagosi di varia natura, degenerazione grassa, alterazione del turn-over cellulare, invecchiamento precoce e stress cutaneo.
E' indicata in pediatria come coadiuvante nei casi di orticaria, sudamina, stati pruruiginosi, dermatite da pannolino, secchezza cutanea.
Indicato in Ostetricia come coadiuvante nei casi di vulvovaginiti, infezzioni batteriche vulvari, secchezza vulvare, stati irritativi locali.
Coadiuvante nei processi di cicatrizzazione, per la protezione delle cicatrici e per la prevenzione delle discromie cutanee. Coadiuvante per il trattamento delle balanopostiti batteriche e micotiche.
Consigliato durante terapie topiche irritanti e come coadiuvante nel trattamento delle ragadi al seno.
Modalità d'uso:
Applicare il prodotto in piccola quantità sulle aree da trattare deterse massaggiando fino a completo assorbimento.
Componenti:
Aqua, polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth 7, cyclomethicone, tocopherylacetate, vitis vinifera, oryza sativa, glycerin, propylene glycol, panthenol, ethyllinoleate, stearyl glycyrrhetinate, thioctic acid, allantoin, mimosa tenuiflora,sodium hyaluronate, imidazolidinyl urea, disodium edta, bha, bht, dm hydantoin.
Formato:
75 ml.