Diavase
CREMA
Indicazioni:
Nel trattamento cosmetologico degli inestetismi cutanei secondari ad in adeguata irrorazione, con particolare riferimento agli arti superiori ed inferiori.
Modalità d'uso:
Per le pelli ipoelastiche ed ipotrofiche, pallide, con variazioni transitorie della tonalità cromatica e della temperatura, ad esempio nelle mani, è consigliabile procedere a due applicazioni giornaliere di DIAVASE spalmando la crema uniformemente in uno strato sottile sia sulle regioni cutanee direttamente interessate(palmo e dorso delle mani) che - a scopo preventivo e restitutivo - su tutta la superficiedell'avambraccio, per un periodo non inferiore a tre o quattro settimane.
Il trattamento può venir continuato con una applicazione giornaliera,praticando un lieve massaggio fino a completa assunzione della crema, a cicli di 30 giorni preferibilmente ripetuti.
Le medesime modalità vannoseguite per gli arti inferiori.
Componenti:
Componenti di DIAVASE: Precursori dei glucosaminglicani 4% - esteri poliglicolici diacidi grassi, monogliceridi,alcoli superiori, squalano, fosfolipidi, acqua distillata di rose; protetta con tocoferoloe trietilcitrato, preservata con imidazolidinilurea e parossibenzoato di fenossietanolo.