Cellfood SAMe
COADIUVANTE NEL MIGLIORAMENTO DEL TONO DELL'UMORE
Indicazioni
Utilizzato per trattare principalmente 5 condizioni: depressione, steoartrite, fibromialgia, malattie del fegato ed emicrania.
Posologia e Modalità d'uso
Da 4 a 8 gocce direttamente sotto la lingua prima dei 3 pasti, avendo cura di attendere 20-30 secondi prima di deglutire.
Caratteristiche
Il prodotto base della linea è cellfood gocce. Tutti gli altri prodotti contengono la formula base, diluita secondo le indicazioni, cui di volta in volta sono stati aggiunti dei principi attivi indicati per delle specifiche funzioni fisiologiche. Per questo motivo in ogni prodotto della linea sono presenti tutti i componenti della formula base e cioè 78 minerali, i 34 enzimi, i 17 aminoacidi e il solfato dideuterio.
Modalità d'uso
Dopo aver agitato bene il flacone prima dell’uso, va assunto come tale, non diluito in altri liquidi, applicando le gocce direttamente sotto la lingua. Il prodotto va trattenuto per 30 secondi prima di deglutire, onde consentirne un adeguato assorbimento sub-linguale. Il dosaggio varia in funzione della condizione clinica – da 4 a 8 gocce 3 volte al giorno – tenendo conto che 1 goccia equivale a 3 mg di principio attivo con assorbimento pari al 95%. (Possibile l’associazione con cell food base).
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, consultare il medico in gravidanza e allattamento, non superare le dosi consigliate.
Componenti
Acqua purificata; soluzione cellfood(soluzione con sali estratti da acqua di mare; ossigeno disciolto; aceto di riso con tracce di oligo elementi ed aminoacidi);SAMe(S-adenosil-metionina).
Formato
Flaconcino da 30 ml.