Bio Thymus AF
MOUSSE ANTIFORFORA
Indicazioni
Biothymus AF mousse svolge un’efficace attività antifungina specifica nei confronti dei microorganismi responsabili della formazione della forfora, grazie alla presenza del Piroctone Olamina e del Glicole Decilenico
Inoltre la sua formulazione contiene un composto derivato dallo zinco, che contribuisce a normalizzare la secrezione sebacea.
Grazie alla presenza di Acido Salicilico favorisce l’eliminazione delle squame superficiali e riduce il prurito locale grazie alla presenza di Polidocanolo e del derivato purificato dell’a vena.
Posologia e modalità d'uso
Applicare la mousse quotidianamente per almeno 15 giorni. Ripetere il trattamento a ogni ricomparsa della forfora. Agitare la bombola prima dell'uso e capovolgerla per permettere la corretta erogazione del prodotto. Applicare direttamente sul cuoio capelluto una quantità idonea, frizionare lievemente e lasciare in posa almeno 15 minuti. Lavare quindi i capelli.
Componenti
Aqua; alcohol denat;; butylene glycol; butane; laureth-9; decylene glycol; salicylicacid; propane; isobutane; polyquaternium-7; zinc pca; piroctone olamine; pentyleneglycol; hydroxyphenyl pro-pamidobenzoic acid; sodium hyoroxide; disodium edta.
Formato
Bomboletta da 75 ml.