SKINCEUTICALS Phloretin CF
Siero antiossidante per un trattamento ad elevata performance e ampio raggio d'azione con 2% di Floretina, 10% di Acido L-ascorbico e 0,5% di Acido Ferulico
Phloretin CF è un siero antiossidante per la pelle che crea una barriera protettiva contro i radicali liberi generati dagli attacchi ambientali.
Oltre a prevenire i segni dei danni foto-indotti, corregge quelli già esistenti grazie a un mix di attivi in grado di stimolare la sintesi di collagene ed elastina e accelerare il processo di turnover cellulare per un aspetto più giovane, compatto e luminoso. Contribuisce ad accelerare il rinnovamento cellulare, migliora visibilmente l’omogeneità della pigmentazione e aiuta a diminuire l’intensità di macchie cutanee, rughe e rughette.
Aiuta a preservare la funzionalità delle cellule della pelle.
Offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB
usato in combinazione con un filtro solare, protegge dal rischio di eritema UV indotto.
Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle da normale a mista.
Caratteristiche:
Derivata dalla corteccia del melo, la Floretina è una molecola ad ampio spettro di cui sono state recentemente individuate le proprietà antiossidanti e ne è stato studiato l’uso come agente regolatore della pigmentazione e potenziatore dell'assorbimento cutaneo.
Phloretin CF si avvale di una formulazione sinergica capace di creare una barriera protettiva contro l’intera gamma delle specie reattive dell’ossigeno (ROS), al fine di combattere le differenti cause di danneggiamento della pelle sia in superficie che in profondità.
Phloretin CF stimola la sintesi del collagene e di elastina per aiutare a mantenere l’integrità della struttura cutanea.
Modalità d'uso:
Utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolléte e massaggiare con la punta delle dita fino al completo assorbimento.
Ingredienti:
2% di Floretina: contrasta i radicali liberi, accelera il turnover cellulare e inibisce la formazione di danni foto-indotti.
10% di Acido L-ascorbico: contribuisce a contrastare i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene.
0,5% di Acido Ferulico: questo antiossidante di origine vegetale contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a regolare la melanogenesi indotta dagli UV.