SKINCEUTICALS blemish + age defense
Caratteristiche:
Le imperfezioni della pelle matura, come rughe, rughette, eccesso di sebo, colorito non uniforme e grana delle pelle irregolare, sono dovute al processo di invecchiamento cutaneo reso ancora più complicato da fattori come aggressioni ambientali, squilibri ormonali e stress. Il siero Blemish+Age Defense è un trattamento quotidiano anti-imperfezioni e anti-aging appositamente formulato per ridurre le imperfezioni e nello stesso tempo correggere i segni causati dai raggi UV della pelle soggetta a invecchiamento mista, grassa e a tendenza acneica. Riduce velocemente le imperfezioni esistenti. Affina la grana della pelle. Riduce visibilmente rughe, rughette e iperpigmentazione causata dalle imperfezioni.
componenti
Acido dioico: molecola multi-funzionale ad azione anti-invecchiamento e anti-imperfezioni. Regola la produzione di sebo e contrasta lo sviluppo di imperfezioni. Aiuta a prevenire l’iperpigmentazione, inibendo la proliferazione dei melanociti.
LHA: è un lipoidrossiacido ad azione esfoliante. La sua forte affinità per le proteine dello strato corneo offre un’esfoliazione mirata e uniforme, cellula per cellula. Purifica i pori e riduce i segni dell’invecchiamento.
Acido salicilico: questo beta idrossiacido, noto per la sua attività esfoliante, purifica i pori, rimuove le impurità, il sebo e i residui cellulari che causano le imperfezioni. Ingrediente 4 Acido glicolico: questo Alfa Idrossiacido rende la superficie della pelle più liscia e omogenea, migliora l’idratazione cutanea. Ingrediente 5 Acido citrico: questo Alfa Idrossiacido accelera l’esfoliazione, il colorito appare più uniforme, le rughe meno evidenti.