NEO-OPTALIDON 16 Compresse rivestite Paracetamolo/Propilfenazone/Caffeina
Indispensabile contro il mal di testa:
Neo Optalidon è un farmaco espressamente dedicato alla cura del mal di testa. Al suo interno ci sono ben tre principi attivi. Si tratta del paracetamolo, del propifenazone e della caffeina. I primi due hanno lo scopo essenzialmente di abbassare febbre e dolore. La caffeina, invece, si ritrova spesso in associazione ai primi due, garantendo una maggiore efficacia del principio caratterizzante e un suo più rapido assorbimento. Questo medicinale viene impiegato per la cura sintomatica del dolore. Come ad esempio in caso di mal di denti, dolore mestruale, dolore ai nervi. Allo stesso modo può essere impiegato per il trattamento della febbre.
Quando non garantisce alcun tipo di risultato nel giro di tre giorni, è bene chiedere immediatamente consiglio al proprio medico curante.
Principi attivi
Paracetamolo, propifenazone e caffeina
Eccipienti
Idrossipropilcellulosa; olio di dimetilsilicone; crospovidone; olio vegetale idrogenato; magnesio stearato; titanio diossido; olio di arachidi idrogenato; silice precipitata; macrogol 6000; povidone; saccarosio; acido stearico; talco; cellulosa microcristallina; alcool cetilico; eritrosina (E 127); gomma arabica.