phytokeratine extreme shampoo
shampoo ristrutturante che nutre i capelli rovinati e secchi, che si spezzano, rendendoli morbidi, setosi ed estremamente luminosi.
Indicazioni
La base lavante d'origine vegetale, senza solfati, deterge il cuoio capelluto con la massima delicatezza. Più protetti e facili da districare, i capelli sono più resistenti, morbidi e setosi.
Lo shampoo garantisce una nutrizione al capello rovinato che risulta più morbido dell'81%. I capelli sono più brillanti 87%, resistenti, più forti 77%, morbidi 91%
(% di soddisfazione. Test d'utilizzo realizzato su 22 donne dopo 28 giorni d'uso)
Posologia e Modalità d'uso
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati.
Massaggiare delicatamente.
Risciacquare abbondantemente.
Iniziare il lavaggio con acqua calda per aprire le scaglie e lasciare in posa il tempo che gli ingredienti agiscano. Risciacquare con acqua fresca per richiudere le scaglie e ridonare luminosità alla fibra capillare.
Componenti
La cheratina vegetale, composta da aminoacidi biomimetici della struttura naturale del capello, è infusa nel cuore della fibra per ricostruirne la materia in profondità.
Il burro di Sapote è il segreto ben custodito dei capelli secchi.
Contiene una concrentazione di omega 6 due volte superiore al burro di karité. Quest'apporto di acidi grassi essenziali permette di assicurare l'impermeabilità del capello. Infinitamente ricco, infonde la fibra con il suo alto potere relipidante e l'avvolge in un'estrema dolcezza.
Albero leggendario, il baobab produce un olio raro e prezioso che ripristina il film idrolipidico e il cemento intercellulare della fibra capillare.