loprofin
pane a fette
Indicazioni
Un morbido e soffice filone di pane già affettato e pronto per essere gustato. Buono a colazione, per iniziare la giornata con energia, oppure a pranzo e a cena per accompagnare ogni tipo di pietanza. Il sacchetto salvafragranza Loprofin inoltre assicura pane fresco come appena sfornato tutti i giorni. A basso contenuto proteico A basso contenuto di fenilalanina A basso contenuto di Potassio
Posologia e Modalità d'uso
Per ottenere un pane ancora più fragrante è possibile riscaldare le fette di Loprofin Pane a fette secondo la modalità preferita. Forno a microonde: avvolgere una fetta di Loprofin Pane a fette in carta da forno e scaldare il pane alla potenza massima per 15 secondi. Forno: Preriscaldare il forno a 200°C. Avvolgere l’intera forma di pane in carta da forno e scaldare per 25 min. circa. Grill: tostare Loprofin Pane a fette fino a completa doratura.
Componenti
Amido di frumento, Acqua, Olio extra vergine d’oliva, Cellulosa, Destrosio, Zucchero, Agenti lievitanti: Carbonati di sodio (E500), Glucono delta-lattone (E575), Emulsionanti: Sorbitolo (E420), Idrossipro pilmetilcellulosa(E464), Mono e di-gliceridi degli acidi grassi (E471), Lievito, Addensante: Farina di Guar (E412), Regolatore di acidità: Sodio diacetato (E262), Sale.